Per andare incontro alle modifiche della tipologia di kit per la raccolta differenziata richieste dagli utenti e definire l’ultima versione del nuovo database di utenze realizzato dall’azienda e aggiornato a luglio 2016, i tempi di consegna dei kit per la raccolta porta a porta per le utenze commerciali e non domestiche si stanno protraendo oltre il previsto.

A tal fine, per andare incontro alle esigenze di tutti gli utenti e consentire loro di avviare la raccolta porta a porta, l’azienda incaricata del servizio sta predisponendo nella giornata odierna e in quella di domani la consegna di buste di colore blu per il conferimento dei rifiuti. Insieme alle buste sarà distribuito a tutte le utenze anche il calendario per il corretto conferimento rispettando i giorni previsti per le diverse tipologie di rifiuto. Gli utenti dovranno utilizzare sempre la busta di colore blu differenziando il contenuto da esporre quotidianamente seguendo le indicazioni riportate sul calendario delle utenze non domestiche.

Chi non riceverà le buste predisposte dall’azienda potrà usare comuni buste per la spazzatura PURCHÉ SIA SEMPRE RISPETTATO IL CALENDARIO PER IL CONFERIMENTO CHE è POSSIBILE SCARICARE ANCHE DAL SITO INTERNET http://aroba2.it/…/…/05/modugno-calendario-non-domestico.pdf

Si specifica che si tratta di una soluzione temporanea, stabilita in queste ore dall’azienda PER LE SOLE UTENZE NON DOMESTICHE onde consentire agli utenti di conferire i rifiuti. Tale soluzione verrà immediatamente sospesa non appena tutte le utenze non domestiche riceveranno il kit richiesto e personalizzato in base alle esigenze esposte ai facilitatori nel corso del censimento.