Nella prima giornata di raccolta porta a porta, azienda, tecnici, consiglieri comunali e assessori hanno girato per tutto il territorio cittadino al fine verificare il conferimento corretto da parte dei cittadini e valutare eventuali criticità per trovare soluzioni veloci ed efficaci.

In particolare, si segnala ai cittadini che le OPERAZIONI di RITIRO della CARTA sono ancora in corso e che gli operatori passeranno a breve presso i domicili delle utenze per la raccolta. Inoltre, si invitano le utenze il cui contenitore dell’ORGANICO non fosse stato svuotato a lasciare un messaggio compilando il FORM ONLINE al link http://aroba2.it/modugno/ e a indicare il proprio domicilio per permettere il ritiro del rifiuto (a causa dell’alto numero di chiamate in arrivo, si invita a chiamare il numero verde solo se impossibilitati alla compilazione del form online).

Nel caso in cui il numero verde dovesse risultare occupato, invitiamo a pazientare e a riprovare fino a quando la linea risulterà libera, al fine di portare a termine con successo la propria segnalazione.

Invitiamo tutti a seguire le indicazioni riportate sul kit e sul calendario. Per chi non si è messo ancora in regola, ricordiamo che è possibile ritirare i kit per la raccolta in piazza Sedile e parco San Pio dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 ancora fino a sabato 12 agosto. per eventuali dubbi, chiamate il numero verde 800 098 563.