Il 5 settembre a Giovinazzo inizia la distribuzione dei kit per la raccolta differenziata porta a porta. L’attività sarà realizzata direttamente presso il domicilio degli utenti dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00.

Nel caso in cui il recapito non dovesse andare a buon fine (ad esempio, assenza del titolare del ruolo Tari o di persona munita di apposita delega per il ritiro), l’operatore lascerà un avviso con indicazione di luogo e orario in cui l’utente potrà andare a ritirare il proprio kit.

In contemporanea alla distribuzione a domicilio, dal 9 settembre sarà allestito un Eco-point c/o la Villa Comunale Palombella in piazza Garibaldi nei seguenti giorni e orari:

– venerdì e sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00
– domenica dalle 10.00 alle 13.00

Un secondo gazebo itinerante girerà per i diversi giardinetti e piazze del Comune per informare la popolazione e distribuire i kit a chi non viene trovato in casa o preferisce andare a prenderlo personalmente.

Il Kit comprende il materiale informativo AroBa2 – Raccolta differenziata porta a porta e i nuovi contenitori per la raccolta differenziata. Vi ricordiamo che solo il titolare del ruolo TARI può ritirare il Kit munito di carta di identità e codice fiscale; in caso di impossibilità o difficoltà dello stesso al ritiro, è possibile:

– delegare una persona al ritiro predisponendo apposita delega (scritta in stampatello) come da fac-simile:

“IO SOTTOSCRITTO MARIO ROSSI, NATO A BARI IL 01.01.1950 E RESIDENTE A GIOVINAZZO ALLA VIA ENRICO FERMI, 2, CODICE FISCALE RSSMRO50M01A662X, DELEGO LA SIG.RA MARIA ROSSI AL RITIRO DEL KIT PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA.
SI ALLEGA COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITÀ E CODICE FISCALE. IN FEDE ___________________”.

– richiedere la consegna a domicilio contattando il NUMERO VERDE 800.195.314.

Per informazioni, chiamare il numero verde 800.195.314.